AgriRevolution






Se hai un’azienda agroalimentare accetta questo corso marketing in regalo e scopri come aumentare i clienti, il fatturato, le vendite e il prezzo di vendita dei tuoi prodotti.

Ciao, sono Andrea Bevilacqua, autore del manuale marketing per aziende agroalimentari Agricoltore Strategico.

Ho deciso di farti un regalo, voglio regalarti AgriRevolution, un corso marketing base per aziende agroalimentari che si terrà online il 29 luglio alle 19,30.

Questo corso io generalmente lo vendo a 97 euro, in questo caso lo puoi avere “AGGRATIS”, senza impegno e non vincolante.

Se ti stai chiedendo perché questo regalo te lo dico subito.

Ho visto che nonostante la tradizione plurimillenaria delle aziende agroalimentari, con la produzione di vino, formaggi, miele, farine, salse in genere e tanto altro ancora, siano disarmati di fronte alla concorrenza straniera di prodotti a basso costo e soprattutto che si continuano a fare sempre gli stessi errori.

Perché questo?

Perché non si ha nessuna o si ha una scarsa conoscenza di marketing e comunicazione.

Alla fine di questo webinar, AgriRevolution, avrai imparato come utilizzare fin da subito nella tua azienda le tecniche necessarie su come aumentare il fatturato, aumentare i clienti, aumentare le vendite e soprattutto come aumentare i prezzi di vendita dei tuoi prodotti per ricavarne la massima ricompensa.

Il corso marketing AgriRevolution sarà on line il 29 luglio alle 19,30 ed è assolutamente gratuito.

Per accedere al corso online clicca il link sotto e compila il modulo, il giorno prima ti invieremo il link per accedere al corso on line.

Ti aspetto il 29 luglio alle 19,30.

Registrati ora