THE FIRST CHAPTER WILL BLOW YOUR MIND

Enter your details below to get instant access to the first chapter of this new book.

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Cosa imparerai

L’ebook più sconvolgente e stimolante mai reso pubblico per le aziende agroalimentari.

““I 28 errori fatali commessi delle aziende agroalimentari”.” è l’eBook che tutte le aziende del settore dovrebbero avere, da tenere come esempio e come manuale per conoscere le azioni dannose che non si devono assolutamente fare.

Gli imprenditori che oggi decidono di trasformare da materia prima a prodotti finiti pronti per il consumatore li potremmo definire degli eroi moderni. 

Decidere di creare dei prodotti partendo dalla materia prima sicuramente è molto stimolante e gratificante sotto il profilo personale e professionale.

Il problema sta nel fatto che poi questi imprenditori si impattano con un mercato che sembra refrattario a nuovi prodotti, con clienti che hanno una diffidenza elevata e con una preparazione in tecniche di marketing bassa se non addirittura assente completamente che li porta a fare degli errori che ne inficiano lo sviluppo dell’azienda.

E come se non bastasse la concorrenza delle big company legata alle impostazioni di prodotti a basso costo dall’estero non creano le condizioni necessarie allo sviluppo di un’azienda agroalimentare.

In questo eBook sono raccolti i maggiori errori che le aziende agroalimentari commettono e che devi evitare di fare nella tua azienda.

Altri imprenditori, questi errori, li hanno fatto prima di te e semplificherai di molto il lavoro riducendo notevolmente i tempi, anticipando sensibilmente il successo.

Non c’è nessun male ad approfittare dalle esperienze altrui e fare in modo di non rifare la stessa cosa, l’importate è che siano filtrate e contestualizzate, cosa che è avvenuta con questo eBook.

Procedi all’acquisto immediatamente di questo eBook e nel giro di pochi minuti lo riceverai nell’indirizzo di posta elettronica che hai indicato nel form, dove potrai scaricarlo o stamparlo liberamente e leggerlo tutte le volte che vorrai. 

Solo 27 euro per fare la differenza nella tua azienda e approfittare di chi ha già fatto questi errori ed evitare di farli anche tu.




Page Created with OptimizePress