REGISTER YOUR SPOT NOW

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Esiste veramente un sistema, per un’azienda agroalimentare, in grado di trovare nuovi clienti e aumentare le vendite fino al 682% entro 12 mesi?


Questa è la domanda che si pone chi per la prima volta si imbatte su Agricoltore Strategico.

Sappiamo come il mercato sia dominato dalle grandi industrie e come se non bastasse c’è la concorrenza di prodotti a basso costo importati dall’estero. 

Abbiamo visto come non sia più sufficiente saper fare un prodotto eccellente per vendere e conquistare una fetta di mercato, servono nuovi strumenti e preparazione specifica.

Sempre più aziende agroalimentari si affacciano sul mercato e ognuna di loro vuole trovare clienti.

Però c’è una buona notizia, c’è un’intera popolazione di consumatori che cerca prodotti originali, tipici, genuini, particolari, ma che non trovano facilmente perché nascosti dalla grande quantità di prodotti industriali…

…ma per farci trovare si devono necessariamente conoscere tecniche per indirizzare le scelte dei consumatori.

Sappiamo bene che ogni pubblicità mira a questo, dirigere la scelta dei consumatori.

Solo pochi imprenditori che operano nell’agroalimentare conoscono queste tecniche, del resto nessuno ha interesse a divulgarle, meno che meno le grandi industrie.

Ovviamente il marketing per un’azienda agroalimentare è ben diverso di altre categorie di imprese, ad esempio è diverso dalle ferramenta, degli alberghi, ecc.., il principio di trovare nuovi clienti rimane uguale, quello che cambia sono i modi come trovarli.

Un qualsiasi imprenditore si chiederebbe quanto costerebbe conoscere queste tecniche specifiche e soprattutto se sono ripetibili in un’azienda agroalimentari di piccole o medie dimensioni, in più senza nessuna conoscenza di base.

Lascia che mi presenti e ti dica chi sono.

Sono Andrea Bevilacqua, specialista in marketing per aziende agroalimentari e autore di “Agricoltore Strategico, strategie di Marketing per aziende agroalimentari”.

Ho messo nero su bianco le migliori strategie di Marketing specializzate per le aziende agroalimentari, il primo manuale marketing specifico per il settore.

Un manuale stracolmo di tecniche e strategie che ti permettono di portare un’azienda agroalimentare ad un livello superiore.

Quello che c’è nel manuale è frutto di elementi reali, pratici e soprattutto facili da applicare per qualsiasi azienda agroalimentare, che permettono, se applicate correttamente di portare un’azienda agroalimentare ad un livello superiore.

È stato scritto in maniera dettagliata ma allo stesso tempo iper semplificata, proprio per non creare problemi con inutili inglesismi o con termini che potrebbero distorcere la visione dell’insieme.

Sicuramente diversi anni fa conoscerle sarebbero costate un occhio della testa, non per niente le hanno utilizzate solo grandi aziende e se ne sono avvantaggiate.

Oggi è alla portata di tutti e sono ripetibili senza problemi da tutte le aziende agroalimentari.

Una copia di questo manuale per un’azienda agroalimentare ha un valore inestimabile…

In questa occasione anziché 36 euro, una copia la puoi avere a soli 27 euro senza spese di spedizione…

… e in più c’è un ulteriore omaggio.

A chi sta prendendo il manuale ora c’è una consulenza collettiva online gratuita che permette di avere le idee più chiare sulle azioni da fare immediatamente in azienda.


Prenota il tuo libro immediatamente, lo puoi pagare con PayPal o carta di credito.

Desidero avere il manuale marketing per aziende agroalimentari a soli 27 euro senza spese di spedizione


Chi sono

Fondatore

Mi occupo di Agricoltura da sempre, fin dal 1991.

-Fondatore ed editore della rivista Agricoltura Moderna.

-Autore del manuale marketing Agricoltore Strategico.

-Aurore del report "I dieci Comandamenti delle aziende agricole di successo"

-Autore del report "I 28 errori delle aziende agroalimentari". 

Andrea Bevilacqua


© Copyright Your Company.  All Rights Reserved.

Page Created with OptimizePress