AgriSolution

Tra le decine di errori che commettono le aziende agroalimentari c’è ne sono alcuni che commettono assolutamente tutti e che impediscono le crescita delle vendite e del fatturato.


Sono Andrea Bevilacqua, autore del manuale “Agricoltore Strategico, strategie di marketing per aziende agroalimentari” e ho selezzionato i quattro errori che fanno la diferenza.


Errore 1: NON SEI SUFFICENTEMENTE NOTO.
È ovvio che se non ti fai conoscere i consumatori non compreranno da te, ma per farti conoscere devi avere le giuste strategie o sprechi denaro e tempo.


Errore 2: TI STAI RIVOLGENDO A TUTTI.
Cercare di piacere a tutti rende la comunicazione strategica inefficace se non addirittura dannosa, devi sapere a quale target di riferimento ti stai rivolgendo e parlare lo stesso il loro stesso linguaggio.


Errore 3: NON DAI LA MOTIVAZIONE PER SCEGLIERTI.
Il solo fatto di fare dei post in un social o qualsiasi altra azione dove dichiari di esistere non basta per farti scegliere, non esistono i clienti di diritto!!!

Errore 4: NON TI STAI FORMANDO.
Come ogni professionista che si rispetti devi formarti costantemente, soprattutto nel marketing e nella comunicazione in genere. Per aumentare il fatturato, le vendite e i clienti occorre una strategia che ti porti al risultato che desideri.


Ho creato un video corso dove spiego chiaramente e in maniera semplice quali sono gli errori e quali sono le strategie che ti permettono di raggiungere il successo.


AgriSolution è il video-corso ideale per le aziende agroalimentari, contiene 12 video/tutorial dove ci sono le soluzioni che devi adottare, anche se sei un piccola o piccolissima azienda agroalimentare.

Questo video-corso sul mercato ha un valore di oltre 1000 euro, ma non voglio approfittarmi degli imprenditori che in questo momento stanno cercando come superare il periodo che stiamo vivendo, in più è un corso registrato e posso permettermi di fare un prezzo inferiore, così ho deciso di prezzarlo a 470 euro IVA compresa!!!



A
CCEDI AL VIDEO CORSO
Approfitta subito dell’occasione e scopri quali sono le strategie che ti portano al successo


ACCEDI AL VIDEO-CORSO



ACCEDI AL VIDEO-CORSO

[maxbutton id=”6″]