Vuoi scoprire come la tua aziena agroalimentare può raggiungere il successo?

UNICO ED INNOVATIVO: Manuale marketing per aziende agroalimentari.
Scopri come aumentare le vendite dei tuoi prodotti, anche se non sei un esperto di marketing.

Aumenta le vendite dei tuoi prodotti, anche se non sei un esperto di marketing. Con questo manuale, centinaia di aziende agroalimentari hanno raggiunto risultati inimmaginabili e concreti in pochissime settimane, risparmiando denaro e ma di testa.
L’unico manuale marketing in Italia specifico per aziende agroalimentari che vogliono posizionarsi sul mercato con una forza dirompente.

Vorresti aumentare anche tu le vendite della tua azienda agroalimentare e non sai da che parte iniziare, o non hai abbastanza tempo da dedicarci?
Creare una strategia appropriata alla tua azienda agroalimentare non è per nulla semplice né immediato, le nozioni da sapere sono moltissime, dalla targetizzazione alla creazione del brand. 
L’alternativa è affidarsi a costosissime agenzie che ti portano tanti “like” ma difficilmente riescono a portare dei risultati concreti, vendite, fatturato, denaro, utile, sghei, è chiaro il concetto? 
Oppure puoi seguire dei corsi marketing non specializzati ma generici e trovare da solo quali sono le azioni adeguate per un’azienda agroalimentare, senza una iena guida e senza certezza di aver fatto bene.

Non preoccuparti, non sei il solo, il 97% delle aziende agroalimentari in Italia non riesce a superare questo blocco. Il fatto è che senza conoscere i giusti passi sequenziali e logici da compiere e scegliendo gli strumenti sbagliati, la probabilità di successo è veramente scarsa. Se anche tu vivi o hai vissuto o temi di vivere questa situazione, questa è la soluzione per te. 
Agricoltore Strategico è il manuale marketing che ti guida con i giusti strumenti a creare una strategia adeguata ed efficace per la tua azienda agroalimentare. 
Sono Andrea Bevilacqua e sono stato sempre affascinato dal marketing e dall’idea che le aziende riuscissero a manipolare le mie scelte di acquisto. 
Mi sono approcciato al marketing nel 1985 e appena finiti gli studi inizio a lavorare vendendo macchine e attrezzature agricole, ho avuto modo così di visitare migliaia di aziende agricole e aziende agroalimentari. 
Nel frattempo ho studiato marketing, vendite e comunicazione integrata con i migliori formatori in Italia, perfezionando questa disciplina e applicandola alle mie attività.
Grazie a questo lavoro e alla mia formazione ho capito quali sono i punti in comune delle aziende agroalimentari di successo e ho deciso di racchiuderli e renderli pubblici in questo manuale marketing. 
Solo una piccola parte degli imprenditori è riuscito a trovare le soluzioni per crearsi lo spazio nel mercato non senza sudare sette camicie prima di trovare quelle efficaci, ma nel mercato attuale, stracolmo di aziende che reclamano clienti,  risulta alquanto difficile. 
Grazie ad Agricoltore Strategico apprenderai le tecniche e le strategie che hanno in comune le aziende agroalimentari di successo e se le applichi correttamente riuscirai anche tu a portare a tua azienda al successo.
Cosa succederebbe se un corriere venisse tutti i giorni a ritirare centinaia di pacchi da spedire e che tu abbia tanti più clienti di quanti ne puoi soddisfare, che la tua produzione non basti alle numerose richieste.
Guadagneresti molto di più con meno stress e godendoti la vita maggiormente.
Tutto questo è un risultato che puoi ottenere se hai le conoscenze adeguate.
Oltre al manuale marketing ho fondato Agricoltura Moderna-Agriusato, di cui sono anche editore, sono l’ideatore ed amministratore di agriusato.com, il fondatore di filieracortaonline.it, creatore dei protocolli online AgriSolution, AgriSecret, autore dell’ebook “I 28 errori delle aziende agroalimentari”.
Come vedi l’esperienza nel marketing del settore non manca.
Se ti stai chiedendo se questo manuale faccia al caso tuo ti anticipo solo qualche argomento trattato.
– Come aumentare le vendite.
– Come trovare nuovi clienti.
– Come aumentare i prezzi di vendita dei prodotti, fino anche a raddoppiarli.
– Come creare un brand forte.
– Come difenderti con le giuste armi da chi fa la guerra dei prezzi.
Potrei non cedere queste informazioni e lasciare che ognuno faccia i propri errori come ho fatto io, ma ho deciso di aiutare le aziende agroalimentare dalla concorrenza sleale, dalle multinazionali che monopolizzano il mercato e dalle importazioni di prodotti a basso costo.
Oggi puoi trovare questo manuale su Amazon a euro 37,44.
Ecco cosa ho pensato solo per i primi 50 imprenditori…
Questo manuale lo puoi avere a soli 27 euro e senza spese di spedizione.
In più hai ancora un ulteriore BONUS
Hai il dritto a seguire una lezione marketing on line per imprenditori dell’agroalimentare che si terrà il 28 gennaio alle ore 20,30 “AgriPro, soluzioni e tecniche di aziende agroalimentari di successo”, che da solo ha un valore di oltre 200 euro.
In questo webinar scoprirai:
-Quali sono le strategie che adottano le aziende agroalimentari che sono all’apice del successo.
-Quali sono le tecniche che utilizzano le aziende agroalimentari per creare interesse da parte dei consumatori.
-Come farsi scegliere dai consumatori.
-Quali sono le emozioni che suscitano il desiderio di acquisto da parte dei consumatori.

Acquista Agricoltore Strategico - Manuale marketing + Bonus aggiuntivo

  • Come aumentare le vendite.

  • Come trovare nuovi clienti.

  • Come aumentare i prezzi di vendita dei prodotti, fino anche a raddoppiarli.

  • Come creare un brand forte.

  • Come difenderti con le giuste armi da chi fa la guerra dei prezzi.

Ricapitoliamo:
Con soli 27 euro anziché 37.44 e senza spese di spedizione hai il manuale marketing “Agricoltore Strategico” a e hai diritto al webinar “AgriPro – soluzioni e tecniche delle aziende agroalimentari di successo”.
Quello che devi fare ora è cliccare il link e prendere immediatamente la tua copia, puoi pagare con una qualsiasi carta di credito o con PayPal, entro 4 giorni lavorativi ti spediremo il manuale all’indirizzo che ci hai indicato senza alcuna spesa aggiuntiva.
Ti arriverà nei giorni successivi una email contenente il link per collegarti al webinar e avere il tuo posto in prima fila. Ti consiglio di guardare anche nella cartella della posta indesiderata.
Da questo momento puoi apprendere le migliori strategie per aziende agroalimentari e fare mangiare la polvere alla concorrenza, nonostante facciano la guerra dei prezzi.