AgriBranding

Ho da darti due notizie, una cattiva e una bella.

Iniziamo dalla brutta notizia, IL MERCATO NON È MERITOCRATICO.

Nel senso che i consumatori non sempre scelgono i migliori prodotti sul mercato, ma scelgono quelli che LORO ritengono essere i migliori, anche se a volte non è detto che lo siano.

I consumatori scelgono sempre il prodotto del leader perché lo ritiene il migliore, altrimenti non sarebbe il leader, fila il ragionamento?

I consumatori hanno una percezione parziale del mercato e dei prodotti, di conseguenza attivano delle leve emotive per decidere l’acquisto di un prodotto piuttosto che di un altro.

A questo punto c’è la gara tra i produttori per dimostrare ai consumatori di essere i migliori, generalmente in questa gara non vince nessuno, vince chi invece sta giocando un gioco diverso e lotta per diventare un leader riconosciuto dal pubblico.

Comprendi da solo che è un giocare completamente diverso, altre regole, altre strategie, altri parametri ma con lo stesso obbiettivo, vendere il più possibile e avere il massimo guadagno possibile dalla propria attività.

Ed ecco LA BELLA NOTIZIA, esistono dei metodi scientificamente provati che fanno azionare le leve di acquisto nei consumatori e si possono padroneggiare affinché i consumatori scelgano i nostri prodotti.

Voglio portarti a fare questo ragionamento.

Perchè questo corso?

Quando pensi che una qualsiasi persona sta comprando un prodotto in piena autonomia, beh, non è così e questo vale anche per te.

Ogni acquisto è stato condizionato dal marketing delle aziende e a te sembra che hai deciso di tua spontanea volontà, in parte è così, ma solo perché le aziende hanno mosso la TUA leva emotiva per farti scegliere i loro prodotti.

Quante volte ti è capitato di comprare un qualsiasi prodotto o oggetto affidandoti alla fama e notorietà del produttore? Ecco il principio è questo ma si deve saper utilizzare a dovere.
Certe cose sono nascoste al pubblico, nessuno ha interesse a divulgarle, perché mai dovrebbe.

Non è colpa tua se no le sai, il fatto è che i poteri forti, le grandi aziende devono NECESSARIAMENTE tenere il secreto, altrimenti le basi dell’economia salterebbe.

Come ho già detto il mercato non è meritocratico ma di chi si sa presentare meglio.

La domanda che ti devi fare tu come imprenditore è: vuoi essere un protagonista, uno che tira le fila o una pedina delle grandi aziende?

Ma perché non devi lottare per convincere i consumatori mentre dovresti lottare per avere la leadership di una nicchia?

La risposta è che il leader non ha bisogno di convincere nessuno, i consumatori si affidano al leader perché TUTTI hanno bisogno di seguire qualcuno che ritengono più capace, affidabile e di fiducia.

Ecco perché alcuni politici hanno più seguito di altri, anche se il loro valore può essere discutibile, non ci credi? Guardati intorno.

Ecco perché alcune aziende vendono più di altre, perché hanno lottato per la leadership.

Essere leader significa vendere molto di più e con un prezzo più alto, facci caso.

Voglio farti un esempio concreto, un’azienda che conosciamo tutti la Apple, ha il telefono più costoso ed è il più venduto al mondo.

Se pensi che il paragone non regge stai già mettendo in conto di perdere e se lo hai messo in conto allora perderai in questo mercato.

Ti voglio ricordare che la Apple è partita da un garage ed ora è l’azienda più capitalizzata al mondo.
Potrei dirti che nonostante ci siano decine di prodotti che imitano la Nutella e con costi molto inferiori la Nutella resta la regina delle spalmabili a base di nocciole.

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Di esperienza come venditore nel mondo agricolo

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Di continuo studio nel mondo del marketing, con i migliori formatori italiani e stranieri

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Applico le mie conoscenze nelle mie attività imprenditoriali

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Aiuto le aziende agroalimentari ad aumentare fatturato, clienti e vendita

Ma che significa esattamente essere leader?

Significa creare un BRAND così forte nella mente dei consumatori che niente e nessuno potrà sconfiggerlo, significa avere le chiavi di accesso a delle strategie che solo i grandi BRAND adottano e che ora sono disponibili anche per le aziende agroalimentari, sia esse piccole che grandi, qualsiasi cosa esse producano, vino, formaggi, succhi, marmellate e qualsiasi altra cosa stai producendo.

Non è importante cosa produci o cosa hai intenzione di produrre, ma come vuoi inserirti nel mercato e non soccombere per mano delle BIG COMPANY che schiacciano qualsiasi azienda che non sia sufficientemente armata e difesa.

AgriBranding è il percorso dove ti svelo tutte le tecniche necessarie per costruire un brand forte, memorabile, indelebile nella mente dei consumatori e soprattutto inattaccabile da parte della concorrenza, sia essa piccola che grande.

Oltre 5 ore di video-lezioni racchiuse in 22 video facilmente consultabili e che potrai rivedere tutte le volte che vorrai per sempre, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi posto ti trovi, ti basterà avere un collegamento a internet e uno smartphone.

In queste 22 esclusive video-lezioni ti porto passo passo a soluzioni che potrai applicare nella tua azienda da vero stratega, allo stesso modo di come hanno fatto altri imprenditori che sono diventati dei grandi leader nel mercato e che lo dominano.

A CHI è DESTINATO QUESTO VIDEO-CORSO?

Per chi non è adatto questo video corso.

A questo punto se hai letto fin qua ho a che fare una persona speciale, intraprendente e capace che vuole il meglio per se e per chi gli sta attorno, non resta che cliccare il pulsante sotto e acquisire queste informazioni per poterle mettere in pratica prima possibile e rendere la tua azienda la STAR della nicchia di mercato con cui si intendi lavorare.

Un’ultima cosa, il mercato è fatto di nicchie, la differenza è che la nicchia del leader è più grande delle altre, tu quanto la vuoi grande la nicchia in cui vuoi operare?
Clicca il pulsante sotto, ti aspetto dall’altra parte.

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