AgriPerformance

Se hai un’azienda agricola che ha chiuso la filiera, come fai a far capire ai clienti la qualità del tuo prodotto per aumentare e vendite?

Il problema è che nessuno fino ad ora ti ha detto come comunicare con le persone in maniera efficace.

Sicuramente stai già vendendo i tuoi prodotti utilizzando il passaparola.

Sicuramente è un metodo efficace, il problema è che è estremamente lento, specialmente se non sai generare passaparola attivo, o forse stai facendo, come tanti, qualche post nei social sperando di vendere ma ottieni solo “like” che non puoi portare in banca.

Sicuramente studiare marketing oggi è indispensabile per competere in un mercato dove ogni giorno centinaia di aziende cercano nuovi clienti e centinaia di shop on line si affacciano sul web con strategie basate sul prezzo e non su un vero e proprio programma.

Ancora di più è necessario studiare marketing specifico  che non lasci all’imprenditore la difficoltà di dover interpretare e applicare le strategie utili per la propria azienda, strategie che diano nozioni immediatamente testate e replicabili

Avere una fetta di mercato importante è diventato sempre più difficile visto i numerosi concorrenti che ogni giorno, ma dalla tua parte hai la possibilità di distinguerti abilmente.

La maggior parte delle aziende agricole non si prepara per affrontare il mercato, come se questo non sia necessario…

Immagina per un momento, dopo tutti gli sforzi fatti e il denaro speso per il laboratorio e tutto il resto non riuscire a vendere i prodotti, sarebbe straziante.

Ma è quello che succede quotidianamente a chi non ritiene utile conoscere come coinvolgere i clienti a comprare.

Chi sono e perchè dovresti ascoltarmi

Prima di tutto perché prima di essere un formatore sono un imprenditore come te, anche io ho un’azienda agricola che ha prodotti finiti per il consumatore finale dove applico costantemente le azioni e le strategie che spiego nei miei corsi.

Ho iniziato ad interessarmi al marketing già nel 1985, nel 1990 ho iniziato la mia attività di venditore di attrezzature e macchine agricole visitando migliaia di aziende agricole.
Nel 2008 ho fondato Agricoltura Moderna/Agriusato, un periodico bimestrale a diffusione nazionale.
Nel 2011 ho iniziato a studiare marketing con i migliori formatori italiani e stranieri ad applicare queste tecniche nelle mie attività.

0
ANNI

Di esperienza come venditore nel mondo agricolo

0
ANNI

Di continuo studio nel mondo del marketing, con i migliori formatori italiani e stranieri

0
ANNI

Applico le mie conoscenze nelle mie attività imprenditoriali

0
Anni

Aiuto le aziende agroalimentari ad aumentare fatturato, clienti e vendita

AgriPerformance è un video corso di introduzione al marketing, formato da 4 video, per un totale di 2 ore dove sono spiegate nel dettaglio 18 lezioni replicabili nella tua azienda agricola con estrema facilità.

Insieme al video corso i primi 30 hanno anche 2 BONUS esclusivi di grandissimo valore.

  1. L’esclusivo eBook ” I 28 errori che commettono le aziende agricole che chiudono la filiera” che da solo vale 27 euro.

2) 1 ora di consulenza personalizzata che ha un valore di 300 euro.

Tutto questo lo hai a soli 47 euro iva compresa anziché 167.

In questo percorso formativo sono spiegate nel dettaglio e in maniera sitentica le azioni pratiche che puoi fare immediatamente nella tua azienda e il perché farle, non solo, potrai rivedere le lezioni tutte le volte che vorrai in qualsiasi momento della giornata.

In ognuno dei 4 video sono contenuti gli elementi necessari che ogni imprenditore agricolo, sia che esso trasformi o che confezioni senza trasformare, deve conoscere.

Il primo passo è decidere di fare e se sei qua a leggere questo testo sei già avanti rispetto a chi pensa che le cose avvengano da sole, non resta che continuare e accedere al corso introduttivo al marketing

Ho deciso di rendere questo percorso on line per poter creare le condizioni di essere sempre fruibile da chi sta iniziando a percorrere la strada della conoscenza di questa disciplina.


AgriPerformance lo potrai vedere e rivedere tutte le volte che vorrai, in qualsiasi momento della giornata e quando lo riterrai utile potrai accedere agli approfondimenti, intanto inizia da qui.

Per chi è il corso

Per chi è sconsigliato

Probabilmente se ti fai un giro sul web troverai qualche altro corso di marketing, però fatti una domanda, è specifico per aziende agricole?

La questione sta proprio qua, nella specificità e nel tempo che risparmierai nel cercare soluzioni che devi adattare alla tua azienda.

Con AgriPerformance non ha da adattare niente, ti occorre solo accedere al corso, studiare e mettere in pratica quello che ti spiego nel dettaglio.

F.A.Q – Domande frequenti

Carta di credito, PayPal, Bonifico, NB in caso di bonifico prima di aprire l’accesso al portale occorre il tempo necessario per verificare il corretto pagamento.

Entro 15 gg dall’avvenuto pagamento se il percorso ritieni che non faccia al caso tuo ti rimborseremo ogni centesimo di quanto hai speso.

NO, il corso va pagato in unica soluzione.

Si puoi comprare ogni percorso singolarmente pagandolo il prezzo con cui è prezzato in quel momento.

Il video corso è all’interno del portale.

Devi accedere al portale inserendo la tua email e la tua password.

I tuoi accessi ti verranno inviati non appena effettuerai il pagamento.

Le lezioni le potrai vedere tutte le vote che vorrai.

No, gli accessi sono strettamente personali.

-Accesso a vita al nostro video corso AgriPerformance

– Consulenza strategica gratuita.

– Ebook ” I 28 errori che commettono le aziende agricole che chiudono la filiera”.

– Contatto diretto con me e i nostri collaboratori

Prezzo di listino € 167

Prezzo scontato € 47 IVA compresa