AgriSecret

Perché i consumatori spesso hanno dei comportamenti che sembrano incomprensibili? 

Perché comprano alcuni prodotti anche se potrebbero comprare altri più convenienti o più pratici?

Il motivo sta nel fatto che i loro stimoli di acquisto in qualche modo sono stati hackerati da parte delle aziende e il consumatore si comporta come un automa, inconsapevole e ben felice di fare quello che fa.

Bada bene, non è ipnotismo, ma uno stimolo all’acquisto che porta i consumatori in target di acquistare un determinato prodotto in maniera automatica, il coinvolgimento ricevuto dai messaggi lanciati delle aziende rendono quell’acquisto come la migliore scelta possibile.

0
ANNI

Di esperienza come venditore nel mondo agricolo

0
ANNI

Di continuo studio nel mondo del marketing, con i migliori formatori italiani e stranieri

0
ANNI

Applico le mie conoscenze nelle mie attività imprenditoriali

0
Anni

Aiuto le aziende agroalimentari ad aumentare fatturato, clienti e vendita

Chi mi conosce sa che è stato proprio questo il motivo per cui nel 1985 mi sono approcciato al marketing.

L’idea che le mie scelte di acquisto fossero indotte e non autonome aveva un qualcosa di esoterico, quasi magico, da quel momento mi sono interessato a questa disciplina.

Studiando dai migliori formatori in Italia e applicando nelle mie attività ho scoperto che tutte le aziende possono applicare queste risorse, a maggior ragione le aziende agricole che hanno un prodotti finito pronto per il consumatore, il problema è come venirne a conoscenza visto che nessuno le divulga con una certa facilità.

Del resto che interesse c’è da parte delle aziende a divulgare la mappa mentale dei consumatori e avviare i concorrenti ad un percorso che è sicuramente dannoso per le Big Company?

Chi sa queste strategie non le racconta ai concorrenti, neanche per tutto l’oro del mondo, del resto faresti così anche tu, o no?

Queste informazioni sono un patrimonio inestimabile, tu quanto saresti disposto a spendere per mettere le mani alla lampada di Aladino?

Ecco, queste informazioni valgono quanto questa lampada se mai esistesse.

Però queste strategie sono reali, a prova di consumatore e soprattutto replicabili in tutte le aziende agricole che abbiano prodotti non destinati all’industria ma ai consumatori, sia esse piccole o grandi, superare la concorrenza richiede un protocollo ben preciso, studiato a tavolino e sono ampiamente spiegate in questo percorso.

Negli anni decine e decine di psicologi e studiosi dei comportamenti umani hanno studiato il comportamento delle persone per renderlo fruibile alle aziende, di questo ne sei sicuramente al corrente.

Il problema è che per fare questo o hai le tue risorse tecniche e finanziarie e rifai tutta la trafila dall’inizio, o più semplicemente ti appropri, in maniera assolutamente legale, di studi e ricerche fatte da altri e replichi queste strategie nella tua azienda.

Attenzione, non ti sto dicendo di commettere dei reati, o che quello che farai quando avrai appreso queste strategie sarà truffare il consumatore o chissà cosa, niente di tutto ciò, sapere come ragiona un consumatore quando decide di acquistare un prodotto ti porta migliorare sensibilmente la qualità del tuo marketing e della tua comunicazione integrata.

Immagina solo per un momento cosa potresti fare con la tua azienda se venissi a conoscenza di questi segreti, quante vendite, quanti clienti in più, quanti clienti che comprano ripetutamente da te facendo impennare il tuo fatturato.

Se stai pensando che è retorica lascia perdere qua, non sprecare altro tempo in inutili (secondo te) parole che non aggiungerebbero nessun valore alle tue vendite.

Ma se mi stai seguendo nei social o se hai già preso il mio manuale marketing o un video corso, allora saprai che sono anche concreto, che non vendo fuffa e soprattutto in quello che faccio ci metto la faccia in prima persona.

Le strategie che ti ho spiegato in altri percorsi e in questo sono estremamente concrete, possibili, fattibile e replicabili per un’azienda agricola.

Sono strategie che prima ancora di spiegarle e divulgarle lo ho adottato o le adotto ancora oggi nella mia attività, e non sto parlando dell’attività di formatore, ma della mia azienda agricola, con i miei prodotti e con il mio brand.

Ovviamente queste tattiche strategiche se non le conosci non le puoi individuare, per te risulterebbero o innocue o addirittura invisibili, ma se le conosci…. 

Quello che posso garantirti è che se le applichi per bene, come ti insegno io, cambierà radicalmente la tua attività e non solo…

Cambierà anche il tuo modo di pensare da acquirente, e si perché comprenderai quali saranno le leve che le aziende stanno azionando per fare in modo che tu acquisti un prodotto piuttosto che un altro.
 AgriSecret è un percorso di studio sotto forma di video-lezioni dove ho inserito tutto quello che non vorrebbero si divulgasse, o che comunque non si dia in mano a chiunque.

Sono 18 video-lezioni straordinarie e uniche nel suo genere, dove apprenderai questi segreti e potrai sfruttarli nella tua azienda per aumentare i clienti, il fatturato, le vendite.

AgriSecret è il corso perfetto per chi ha già nozioni di marketing e vuole sviluppare ulteriori tecniche che moltiplicherebbero la potenza del marketing che già stai attuando, è assolutamente sconsigliato se non hai nessuna base o nessuna strategia che ti porti ad acquisire clienti son non con il prezzo.

Del resto se non sai costruire un brand forte e se non conosci i dettagli per creare messaggi coinvolgenti al tuo pubblico di riferimento, il solo sapere queste nozioni non basta per applicarle in maniera ottimale.

AgriSecret è l’integrazione ideale per chi il marketing lo sta iniziando a masticare, l’accelerazione che da ai contenuti è notevole, a prova di concorrenza.

Chi ha come unica strategia sconti sconsiderati, come metodo di acquisizioni clienti, non riuscirebbe a comprendere la finezza dei processi di manipolazione mentale dei consumatori, non riuscirebbe ad applicare queste tattiche e renderebbe vana lo loro efficacia con l’aggravante che si rischia di divulgare ai quattro venti questi segreti così speciali.

Se hai un tuo metodo o se intendi integrare con un metodo efficace allora è il caso che clicchi il link e ti impadronisci delle tecniche che hanno reso memorabili azienda prestigiose che oggi sembrano inattaccabili ma che una volta erano piccole come lo è ora la tua.

Clicca il PULSANTE sotto e diventa padrone dielle mie strategie uniche e rare.

P.S.
L’errore che potresti fare è continuare a lanciare messaggi verso il tuo pubblico e rimanere in un limbo di messaggi e post che nessuno vede e soprattutto ricorda.

P.P.S.
L’Unica cosa che ti chiedo è una volta imparato queste tecniche di non divulgarle al pubblico.

F.A.Q – Domande frequenti

Carta di credito, PayPal, Bonifico, NB in caso di bonifico prima di aprire l’accesso al portale occorre il tempo necessario per verificare il corretto pagamento.

Entro 15 gg dall’avvenuto pagamento se il percorso ritieni che non faccia al caso tuo ti rimborseremo ogni centesimo di quanto hai speso.

NO, il corso va pagato in unica soluzione.

Si puoi comprare ogni percorso singolarmente pagandolo il prezzo con cui è prezzato in quel momento.

Il video corso è all’interno del portale.

Devi accedere al portale inserendo la tua email e la tua password.

I tuoi accessi ti verranno inviati non appena effettuerai il pagamento.

Le lezioni le potrai vedere tutte le vote che vorrai.

No, gli accessi sono strettamente personali.

– Accesso a vita al video corso AgriSecret

– Consulenza strategica gratuita

– Contatto diretto con me e i nostri collaboratori

Prezzo di listino € 670

 

Prezzo scontato € 347 IVA compresa